image1 image2 image3

The Plan of God

The Plan of God

Il libro The Plan of God è la traduzione in inglese del libro Il Piano di Dio, è un romanzo ambientato durante e dopo l'attacco alle torri gemelle, con un'intenso studio dell'aspetto profetico della Bibbia; con analisi approfondite dei profeti dell'antico testamento, dell'Apocalisse di Giovanni e di quanto ha affermato Gesù nei vangeli riguardo al futuro dell'umanità.

Quale omaggio all'America ed ai caduti delle Twin Towers, molti dei quali di origine Italiana, è possibile scaricare gratuitamente il libro completo.

http://www.planofgod.net/book/PlanofGod-TheBook.PDF 

   

 

Il Piano di Dio

L' autore è Cristiano Evangelico, intende sottoporre all' attenzione del pubblico un libro particolare che ha l'obiettivo di mettere in relazione le profezie della Bibbia con gli eventi che caratterizzano la società attuale.
Il libro è composto da 24 capitoli, 12 dei quali sono romanzati, due vite parallele, una delle quali si spezza nella torre sud del WTC l'11 Settembre, due amici per la pelle, Cristiani, testimoni formidabili del Vangelo, l'attacco ne spazza via uno, le ricerche, la lite della madre, se pure credente, con Dio, l'unico interlocutore valido per una madre che ha perso il figlio per mano dei terroristi Islamici. 12 capitoli sono un vero e proprio studio delle profezie, elencando quelle adempiute, mettendole in parallelo con i fatti storici, mentre quelle ancora future vengono analizzate e poste in relazione ai fatti attuali.

Leggi un'anteprima del libro 

Acquista una copia del libro stampato , oppure Scarica gratuitamente il libro in PDF

 

e-Books

Presto sarà disponibile l'acquisto dei libri in formato elettronico, per adesso è possibile acquistare alcuni titoli su www.lulu.com , in ogni caso non esitare a contattarci qualora ci sia questa esigenza per titoli non disponibili presso gli editori convenzionati, oltre che su Lulu.com sia in formato cartaceo ed elettronico e su ilmiolibro.it inoltre su lafeltrinelli.it . 

La promozione dei miei libri

Il WEB ! I miei libri si possono conoscere esclusivamente attraverso Internet, quindi ci sono pagine su Facebook, su Ebay, sulla Feltrinelli, ogni tanto viene scritto un articolo sui giornali locali del Municipio IV di Roma nel quale vivo. Alcuni libri è possibile acquistarli su Lulu.com sia in formato cartaceo che elettronico e su ilmiolibro.it inoltre su lafeltrinelli.it 

Acquistare i libri

Acquistare i libri è molto semplice, oltre che su Ebay e sui siti di Lulu.com sia in formato cartaceo che elettronico e su ilmiolibro.it inoltre su lafeltrinelli.it è possibile ordinare i libri da questo sito compilando debitamente i moduli.