image1 image2 image3

Profezia Biblica

La profezia occupa il 30 per cento della Bibbia, l'Antico Testamento contiene più di 100 profezie relative alla venuta del Messia sulla terra. Le profezie relative al Suo ritorno per stabilire il Suo Regno sono più del doppio. Se accettiamo che Gesù sia venuto realmente, dobbiamo credere con altrettanta certezza che ritornerà, poiché così è scritto.

I rami teneri hanno le foglie

“I rami teneri hanno le foglie” attualizza una frase di Gesù che si trova nel Vangelo di Matteo Cap.24, è riferita ai segni che accompagnano la società umana fino al momento del suo ritorno, si trova alla fine della risposta data dal Signore alla domanda posta dagli Apostoli: “quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente?”.

Leggi un'anteprima del libro

Da Quota 33 a El Alamein

Paracadutista Militare della Folgore. Un Parà resta tale per sempre. Come una grande famiglia nella quale c'è una tacita intesa, c'è una comunione di valori e di sentimenti. Uscire fuori da un aereo in volo è un'esperienza unica, vivere da parà anche. Esperienze che solo chi le ha vissute può comprenderle fino in fondo.

Questo libro approfondisce e rivela i sentimenti, le sensazioni dell'essere un Parà della Folgore. Parà non significa solo lanciarsi dagli aerei o dagli elicotteri, saltare dalle torri, addestramento al combattimento, servizio d'ordine ed al soccorso in zone impervie e condizioni estreme. Significa ricevere un'impostazione del modo di pensare indirizzato verso il prossimo.

Leggi un'anteprima del libro

Dal calendario Maya 2012 ad Harmagheddon

Le profezie hanno affascinato l’uomo da sempre, i Babilonesi ne fecero quasi una scienza. I veggenti, gli oracoli, ci sono sempre stati in ogni epoca e cultura. L’oroscopo, con la sua grande diffusione ne è una testimonianza, ma le stesse previsioni del tempo fanno presa su quell’angolo della psiche umana che ricerca informazioni riguardo ad un futuro sempre più incerto ed insicuro.

Eppure la nostra mente spazia continuamente fra tre elementi fondamentali dell’esistenza umano: passato, presente e futuro.

Il fascino delle profezie è grande ma lascia spazio a larghi margini d’errore, specialmente se le si esplora in chiave egoistica.

Leggi un'anteprima del libro

 

Oltre il Confine della stupidità fiscale Italiana

Leoni per Agnelli
Come commentò il generale tedesco sul coraggio dei soldati inglesi, così noi Italiani da decenni siamo preda di un numero considerevoli di incapaci, presuntuosi, boriosi che mira a conservare i privilegi a scapito dei piccoli imprenditori Italiani,oramai allo stremo, ma una via c'è.

Il titolo del film deriva da un commento di un generale tedesco durante la I Guerra mondiale, il quale scrisse in una lettera: Sono impressionato dal coraggio dei soldati Britannici, non altrettanto dai loro ufficiali, che hanno ricevuto l’incarico per il loro alto livello sociale, non per le capacità militari, scrisse, “Non ho mai visto tali Leoni guidati da tali Agnelli”. Così sono i cittadini Italiani con la classe politica

 

Leggi un'anteprima del libro oppure scaricalo interamente è Gratis!